UNEARTH: una data a Milano con PRONG e DUST BOLT

Pubblicato il 13/11/2019

Comunicato stampa:

Hellfire Booking presenta: UNEARTH

Ad un mese di distanza da una delle performance più infuocate di ottobre, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il ritorno degli Unearth! Saranno accompagnati dai Prong e dai Dust Bolt in un tour bollente che toccherà l’Italia sabato 22 febbraio.

Punto di riferimento del metalcore dal 1998, gli Unearth combinano death metal di stampo europeo ad hardcore punk e melodic thrash creando miscele instabili e caustiche senza precedenti, valse loro esibizioni al fianco di titani quali Slayer, Killswitch Engage e Lamb Of God. Con oltre vent’anni di carriera alle spalle, il gruppo ha conquistato folle e charts in giro per il globo, assestandosi, album dopo album, come uno dei colossi più inarrestabili nella scena internazionale.

I Prong, formatisi dalle ceneri dell’hardcore firmato CBGB ed evolutisi ben oltre il thrash metal, spiccano per un’estrema versatilità compositiva e tecnica e riff incommensurabili.

Thrash metal tedesco elettrico e brillante, i Dust Bolt hanno rifinito un sound devastante, contaminato da anni di esperienza ed ispirazioni di matrice anni Ottanta.

22 FEBBRAIO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/2567783689968471/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.