Unholy Fanzine: in arrivo il numero 3

Pubblicato il 04/04/2024

Comunicato stampa:

Aperto il preordine del numero 3 della fanzine “Unholy”!

Unholy”è una fanzine cartacea autoprodotta dedicata a tutte le sfaccettature di death metal, nata nel 2022, che conta 3 uscite (numeri 0, 1 e 2) e da oggi è aperto il preordine per il numero 3.

La redazione di Unholy è pronta anche a rivelare la copertina del nuovo numero, realizzata come di consueto da Luca “Zeero” Zironi, che raffigura il nostro mostro “zombificato”. Abbiamo scelto questa copertina perché molti articoli presenti nel numero hanno come filo conduttore la primaria ispirazione ai film horror, gore e splatter, da sempre amati dagli ascoltatori di death metal. In particolare, interviste e articoli dedicati a Tenebro, Massacre, Impetigo, Necrophagia, Guinea Pig, per quanto riguarda questo filone, ma sono presenti anche moltissimi altri articoli, tra cui Misery Index, Spectral Voice, Sulphur Aeon, 200 Stab Wounds e altri!

Tutti i precedenti numeri sono sempre disponibili!

Le spedizioni partiranno durante il mese di maggio.

Per info e ordini: unholyfanzine@gmail.com

Alcuni dei concerti a cui saremo presenti (non a tutti con il nuovo numero):

13 Aprile – Freakout, Bologna – Tormenting Steel Bash
10 Maggio – Legend Club, Milano – Slug Gore 
18 Maggio – Traffic Club, Roma – Kill The Brain Fest
25,26 Maggio – CS Rivolta, Marghera (VE) – Venezia Hardcore
20 Ottobre – Largo Venue, Roma – Death Over Rome Fest Concerti di cui siamo Partner:
20 Aprile – Bronson, Ravenna – Slugfest 27 Aprile – Viper, Firenze – Firenze Metal 26,27,28 Aprile – cs Bocciodromo, Vicenza – The Tower Music Meeting

Contatti:
Email: unholyfanzine@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/unholyfanzine
Instagram: https://www.instagram.com/unholy_fanzine/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.