UNISON THEORY: nuova line-up per i death-thrasher italiani

Pubblicato il 17/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli UNISON THEORY hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Luigi Valenti, già con la band nel corso del tour in Ucraina dello scorso anno, e del bassista Francesco Vinci.

Con questa nuova line-up il gruppo si concentrerà sulla stesura del materiale per il successore del debut album “Arctos”, uscito nel 2016 per Time To Kill Records.

“Arctos” è stato registrato presso i Kick Recording Studio da Marco Mastrobuono (Hour of Penance, Fleshgod Apocalypse), mentre il mastering è stato affidato agli Hertz Recording Studio (Behemoth, Decapitated, Vader).

Maggiori informazioni sul prossimo album degli UNISON THEORY e su nuovi appuntamenti live verranno svelate a breve.

Line-up:

Luigi Valenti – voice
Omar Mohamed – high freq
Simone Tempesta – drums
Francesco Vinci – low freq

https://www.facebook.com/unisontheory/
http://www.unisontheory.com/
http://unisontheory.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/unisontheory/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.