UNISON THEORY, ONRYO: nasce il progetto ERYTHROXYLON

Pubblicato il 13/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Erythroxylon sono un nuovo studio project di Simone Tempesta (Unison Theory) e Alessio Cattaneo (Onryo). La band è in procinto di pubblicare un EP dal nome “Humanity Quick Decline Syndrome” che vedrà luce nei prossimi mesi con la partecipazione di diversi ospiti della scena metal italiana.

Qualche giorno fa, la band ha pubblicato il primo singolo dall’EP dal nome “Claim and Waste” con Daniel Casari degli Onryo alla voce e Matteo Buti dei Subhuman che si è occupato di curare l’assolo di chitarra.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.