UNISONIC: incontra Michael Kiske e Kai Hansen con Metalitalia.com!

Pubblicato il 24/09/2014

unisonic - band  - 2014

Metalitalia.com, earMUSIC e Spin-go offrono ai lettori la possibilità di incontrare gli UNISONIC con Michael Kiske e Kai Hansen in un meet & greet esclusivo il giorno del concerto che si terrà con gli EDGUY il 07 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ulteriori info sulla data a questo indirizzo.

L’incontro è riservato ai soli possessori di biglietto.

Per partecipare al contest, invia una mail a concorsi@metalitalia.com, utilizzando come oggetto “INCONTRA GLI UNISONIC” e indicando:

– nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare.
– email di iscrizione alla newsletter di Metalitalia.com (non sei iscritto? Clicca qui)

Ricordiamo le regole usuali:

  • I lettori selezionati verranno contattati via cellulare e informati circa i dettagli del meet & greet.
  • I posti disponibili per il meet & greet sono limitati (e non dipendono da Metalitalia.com), non chiedeteci quindi di includere fidanzati, amici, parenti etc.
  • Le modalità di partecipazione e lo svolgimento del M&G non sono a nostra cura. Inoltre è possibile che il management fotografi o riprenda il M&G per gli archivi della band.
  • ATTENZIONE: per partecipare al meet & greet è necessario essere muniti di regolare biglietto d’ingresso
  • Metalitalia.com non è responsabile dell’eventuale annullamento del M&G o di slittamenti indipendenti dalla nostra volontà. SHITHAPPENS!

Gli utenti selezionati verranno contattati via cellulare.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.