UNITED AS ONE FEST II: continuano le prevendite

Pubblicato il 09/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Continuano le prevendite per lo UNITED AS ONE FESTIVAL II OPEN AIR che si terrà il 25 luglio 2015 presso il campo sportivo del Circolo Kaleidos di Poviglio (RE). Per le prenotazioni basta mandare una email a unitedasonefestival@gmail.com specificando: Nome, Cognome, Data di Nascita e numero di biglietti che si intende acquistare. Seguiranno istruzioni su come completare l’operazione e ricevere il coupon da presentare il giorno del concerto. I biglietti si possono prenotare solo ed esclusivamente tramite questo indirizzo email. Consigliamo di acquistare la prevendita al fine di evitare spiacevoli inconvenienti il giorno del concerto, in quanto la capienza dell’area non è illimitata.

Sabato 25 Luglio 2015

UNITED AS ONE II FESTIVAL OPEN AIR
On stage:

NUCLEAR ASSAULT, RATOS DE PORÃO, TOXIC HOLOCAUST, CRIPPLE BASTARDS, RAW POWER, GAME OVER e BLACK MOTEL SIX

BIGLIETTI

Il costo del biglietto è di €25.
Scrivendo all’indirizzo mail unitedasonefestival@gmail.com  riceverete le istruzioni per  acquistare i biglietti in prevendita.

Evento Facebook: Clicca QUI

All’interno dell’area concerti oltre al merchandise ufficiale delle band, sarà presente un vero e proprio metal market gestito da F.O.A.D. Records. Inoltre sarà possibile bere ottima birra e mangiare a prezzi popolari e la location è provvista di parcheggi gratuiti

PERNOTTAMENTO
Per chi intendesse fermarsi  la notte, sarà  possibile campeggiare.

Info:

unitedasonefestival@gmail.com

www.apocalypsemp.com

www.foadrecords.it

united as one fest 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.