UNITED AS ONE FEST II: tutti i dettagli

Pubblicato il 16/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto confermato per la seconda edizione dello UNITED AS ONE FEST, che si terrà SABATO 25 Luglio presso il Campo Sportivo del CIRCOLO KALEIDOS di via Bologna 1, Poviglio (RE).

Il festival sarà una kermesse che vedrà alternarsi sul palco ospiti nazionali ed internazionali passando dall’Hardcore per arrivare al Thrash metal più devastante. Un’occasione unica ed uno spettacolo da non perdere per ogni appassionato del genere.

Di seguito tutti gli orari:

NUCLEAR ASSAULT 22:20

RATOS DE PORAO 21:10

TOXIC HOLOCAUST 20:00

RAW POWER 19:00

CRIPPLE BASTARDS 18:05

GAME OVER 17:20

BLACK MOTEL SIX 16:30

Apertura cancelli ore 15:00

AFTERSHOW PARTY dopo i concerti a partire dalle ore 00:30 nell’area esterna del festival.

All’interno dell’area concerti oltre al merchandise ufficiale delle band, sarà presente un vero e proprio metal market gestito da F.O.A.D. Records. Inoltre sarà possibile bere ottima birra e mangiare a prezzi popolari e la location è provvista di parcheggi gratuiti.

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di €25.

PREVENDITE
Per acquistare il biglietto, scrivere all’indirizzo mail unitedasonefestival@gmail.com LE PREVENDITE SARANNO DISPONIBILI FINO AL 20 LUGLIO.

PERNOTTAMENTO
Per chi intendesse fermarsi la notte, sarà  possibile campeggiare.
Cliccando QUI potete scaricare o visionare un file con l’elenco completo di Hotel / BnB vicini alla zona del festival. Troverete anche informazioni sui pullman ed orari dettagliati e su come arrivare in auto alla location del festival.

OFFICIAL PARTNERS

METAL AGGRESSION ON K-ROCK RADIO STATION

HELLFIRE BOOKING

METALITALIA.COM

ITALIAN THRASH ATTACK

TORA TATTOO & PIERCING

PLANET MUSIC

TSUNAMI EDIZIONI

Info:

unitedasonefestival@gmail.com

www.apocalypsemp.com

www.foadrecords.it

united as one fest 2015

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.