UNITED AS ONE FEST III: annunciate le prime band

Pubblicato il 02/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

F.O.A.D. Records e MP Promotion, in collaborazione con P.H.C. sono lieti di presentare lo “UNITED AS ONE FESTIVAL III OPEN AIR“, che si terrà venerdì 30 Giugno presso il campo sportivo del Circolo Kaleidos in Via Bologna 1 a Poviglio (RE).

Il festival giunto quest’anno alla terza edizione, unisce come sua tradizione nomi di spicco della scena thrash, hardcore e grind internazionale.

Headliner della serata saranno i  D.R.I., americani, veri e propri capostipiti dell’hardcore più veloce ed adrenalinico e di quello che nella seconda metà degli anni ’80 si è evoluto in crossover/thrash (data esclusiva Italiana).

Altri ospiti sempre dagli Stati Uniti (per l’esattezza da Portland, Oregon) i WEHRMACHT.  Sono stati tra i capostipiti del crossover anni 80 che fondeva la furia e la rapidità dell’hardcore con l’impatto e la tecnica del thrash. Questa sarà la loro unica data Europea.

Infine annunciati anche i GENERAL SURGERY, svedesi, maestri del gore/grind “patologico” più efferato (unica data in Italia).

A breve verranno annunciate le altre band che completeranno il bill del festival.

Clicca QUI per l’evento Facebook.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.