UNLEASH THE POWER FESTIVAL 2: Edu Falaschi al Titty Twister di Parma

Pubblicato il 31/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 13 Giugno si terrà il secondo UNLEASH THE POWER festival e questa volta la location sarà il Titty Twister di Parma.
Nella prima edizione i protagonisti sono stati gli svedesi Seventh Wonder, una delle migliori realtà prog metal in circolazione; questa volta l’headliner sarà uno dei cantanti che ha fatto la storia del power metal mondiale: EDU FALASCHI.
Edu festeggerà con noi i suoi 25 anni di carriera ripercorrendo alcuni momenti della sua discografia spaziando tra ANGRA e ALMAH più alcune sorprese.

La band che l’accompagnerà è composta da:
TITTA TANI: Batteria
MISTHERIA: Tastiere
DINO FIORENZA: Basso
FRANCESCO CORAPI: Chitarra

Unleash the power II - 2015

Le band attualmente confermate sono gli Astral Domine, già noti nella scena power, e i Kalidia, giovane band toscana forte del proprio debutto “Lies’ Device”. Altre band verranno annunciate nei prossimi giorni.

Link Evento: https://www.facebook.com/events/1570516593223424/

Il locale è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici:
http://www.tep.pr.it/servizi_speciali/pronto/default.aspx

Titty Twister Parma: https://www.facebook.com/pages/Titty-Twister-Parma/1477846419166682

Nel pomeriggio, “L’Accademia” ospiterà il workshop canoro di Edu Falaschi nella propria sede di Via Tartini 5/A a Parma.
Per info e prenotazioni:
Tel. 0521.273601
info@accademiaparma.it
www.accademiaparma.it

Edu Falaschi tour 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.