UNLEASHED: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 17/06/2024

Artista: Unleashed | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 16 settembre 2023 | Evento: Metalitalita.com Festival | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull’Adda

 

In una nuova intervista rilasciata a Ruta, il cantante degli UNLEASHED, Johnny Hedlund, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Ci stiamo lavorando. Secondo me dovremmo riuscire a terminare la composizione entro la fine dell’estate, poi ovviamente dovremo registrarlo e immagino potremmo farlo tra ottobre e dicembre, una cosa del genere. Poi dipenderà dalla casa discografica quando pubblicarlo. Spero possa uscire nella prima parte del 2025, in modo che si possano fare poi concerti e festival estivi”.

L’ultimo album pubblicato dagli UNLEASHED è “No Sign of Life” del 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.