UNLEASHED: Johnny Hedlund al lavoro su un libro sulle tradizioni vichinghe

Pubblicato il 09/04/2020

Il cantante e bassista degli UNLEASHED, Johnny Hedlund, ha dichiarato alla francese Loud TV di essere al lavoro su un libro incentrato sulle tradizioni e sui valori vichinghi:

“Non posso dire molto al momento, perchè è un po’ presto, ma lo sto facendo. Ogni volta che ho tempo, che sono in aeroporto o su un aereo, ci lavoro.[…] Non sarà un racconto ma tratterà temi come sopravvivere, in un certo senso, come guardare al futuro senza deprimersi e usando la tradizione vichinga. Sto mettendo assieme queste due cose e c’è ovviamente molta psicologia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.