UNO TSUNAMI DI LIBRI: campagna promozionale, un libro in omaggio ogni quattro acquistati

Pubblicato il 30/03/2020

Comunicato stampa Tsunami Edizioni:

Mentre vi stiamo regalando – attraverso i link che trovate sui nostri social – alcuni titoli del catalogo decennale, da oggi abbiamo deciso di offrirvi la proposta giusta per voi che volete fare una scorta di nostri libri e anche sostenerci in questo momento di difficoltà che coinvolge anche l’editoria e la musica.

Comprate quattro libri dal nostro sito internet www.tsunamiedizioni.com, e al momento di fare l’ordine scrivete nello spazio per i messaggi il titolo di un quinto libro… bene, quello ve lo regaliamo noi!

Il libro in omaggio può essere un qualsiasi libro Tsunami, senza restrizioni di prezzo. Non fatevi problemi. Sono escluse dalla promozione solo le edizioni speciali e numerate, per il resto potete chiedere qualsiasi titolo attualmente ordinabile sul sito.

In più, per questo periodo abbiamo deciso di dimezzare il costo delle spese postali: invece che 6 euro, pagherete solo 3 euro per la spedizione VIA CORRIERE.
Così, oltre che a sostenerci, potrete avere i libri ordinati in tempi relativamente brevi.

Che aspettate? Permetteteci di farvi compagnia con delle buone letture, e di continuare a farlo ancora.

ATTENZIONE
– A causa delle limitazioni legate all’emergenza Coronavirus, per certe zone d’Italia i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi.
– I libri esclusi dalla promozione sono l’edizione speciale de “Il Negromante del Rock“, quella di “Headbang ’80“, quella di “Terzo Grado” con vinile allegato, la biografia dei Disciplinatha e il cofanetto dei Death SS.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.