UNTO OTHERS: firma con Roadrunner e in streaming la nuova “When Will Gods Work Be Done”

Pubblicato il 17/06/2021

 

La heavy gothic metal band UNTO OTHERS (in precedenza IDLE HANDS), ha annunciato di aver firmato con la Roadrunner Records e ha pubblicato il nuovo singolo, “When Will Gods Work Be Done”. Il pezzo è stato prodotto e mixato da Arthur Rizk (POWER TRIP, CODE ORANGE), accompagnato da un video a cura di Brock Grossl.

Ecco il video:

Il chitarrista Gabriel Franco ha commentato:

“Il nostro ultimo album è uscito più di due anni fa e molto è cambiato da allora, inclusi io, la band, il nostro nome, ecc… ritengo quindi che questa sia una presentazione di ciò che siamo per coloro che ci hanno seguito in passato, nonché un debutto per i molti che fino ad ora non l’hanno fatto. Abbiamo fatto del nostro meglio.”

Dave Rath di Roadrunner Records ha aggiunto:

“Avere gli UNTO OTHERS con noi alla Roadrunner Records è come il ‘bentornato a casa’ che si da’ a un membro della famiglia che stavamo aspettando da molto tempo. L’innovativa combinazione di goth, rock e metal degli UNTO OTHERS porta il genere stesso in luoghi inesplorati e unici. Stanno spingendo il genere oltre il previsto per creare una miscela di canzoni pesanti, oscure e melodiche combinate con quel metal tradizionale che non sentiamo oramai da tempo. Siamo incredibilmente entusiasti che questa band faccia parte della nostra etichetta”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.