Gli UNTO OTHERS pubblicano oggi il video del nuovo singolo “Butterfly“, creato da Zev Deans e presentato ieri in anteprima su Sirius XM Liquid Metal:
Il commento della band:
“La canzone parla dell’essere sottomessi e reprimere noi stessi. Ci sono così tante persone al mondo che crescono a cui viene detto che non sono abbastanza buone e come un bambino o un adolescente impressionabile è facile crederci. Poi crescono e dicono lo stesso ai loro figli e perpetuano questo ciclo di mediocrità. Ci vuole qualcuno che dica ‘NO’ perché questo ciclo si fermi. Per dire ‘NO, posso farlo. Non deve essere lo stesso di prima. Posso fare qualcosa di nuovo per me, per la mia vita, cambiare me stesso e cambiare il mondo.'”
“Butterfly” è un’ottima anticipazione della nuova musica della band, la quale prevede di pubblicare il nuovo album nel corso dell’anno. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming tramite Century Media. Il pezzo è stato prodotto e mixato da Tom Dalgety a Portland e arriva insieme a un nuovo video musicale spettrale ed etereo di Zev Deans.
Gli UNTO OTHERS saranno in Italia per una data il prossimo 13 agosto, presso il Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) in compagnia di BEHEMOTH ed IMPERIAL TRIUMPHANT.
Biglietti disponibili su Vivaticket