UNWISE: i dettagli del nuovo album “One”

Pubblicato il 01/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ finalmente disponibile “One” il nuovo album della prog rock/metal band Unwise. Registrato presso il MoonHouse Recording Studio e prodotto da Alessandro Codazzi e Dan “The Man” Di Lorenzo , “One” rappresenta perfettamente lo stile del quartetto lombardo. Ecco le prime parole della band inerenti al disco: “’One’ è un concept album che parla della crescita della coscienza di un uomo contrapposta alle trappole e tentazioni del mondo moderno. E’ un inno alla propria unicità dove ognuno, ascoltandolo, può ritrovarsi con la sua storia personale”.

Gli Unwise saranno ospiti di Marco Garavelli all’interno del programma radio Linea Rock (Radio Lombardia 100.3 FM) il prossimo 17 ottobre dalle ore 20.

Qui di seguito la tracklist di “One”:

1) R.E.M.
2) The Vision
3) Safe & Sound
4) Cold Comfort
5) Metamorphosis
6) The Madding Crowd
7) A Place For Thoughts
8) Lulla-Buy
9) Shade of Doubt
10) One Way Out
11) Zero
12) One 

Per ordinare una copia del disco: http://unwisestore.bigcartel.com/https://secure.blomming.com/mm/UNWISE/items

Il video teaser di “One”:

www.facebook.com/unwiseband
www.youtube.com/UnwiseBand
www.twitter.com/UnwiseBand
www.reverbnation.com/Unwise

Unwise photo 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.