UP THE HAMMERS 2024: i dettagli della diciottesima edizione dello storico evento greco

Pubblicato il 14/01/2024

 

Il metallo rovente che ha sempre caratterizzato l’ormai storico festival ellenico UP THE HAMMERS è pronto a tornare per l’edizione del 2024, la diciottesima, che può vantare una line-up di altissimo livello. Date fissate quindi per Venerdi 8 e sabato 9 Marzo con la serata di benvenuto di Giovedì 7 per il classico Warm-Up, e si svolgerà ancora una volta nella storica venue Gagarin 205, accogliente locale poco distante dal centro di Atene.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle sonorità più classiche che per l’occasione potranno godersi gli spettacoli di band storiche e seminali come CIRITH UNGOL, che hanno annunciato le ultime date della loro carriera, e JACK STARR’s BURNING STARR – quest’ultimo con una setlist speciale che vedrà riproposti molti brani contenuti nei primi dischi dei Virgin Steele. E poi alcune sorprendenti nuove realtà come VISIGOTH, SUMMERLANDS, EVIL INVADERS e PHANTOM SPELL. Ma non passa inosservata la presenza della cult band SACRED STEEL, pronta a tornare con un disco nuovo di zecca, e gli ASTRONOMIKA band del cantante Wade Black che andrà a riproporre una scaletta dedicata ai pezzi indimenticabili dei Crimson Glory.

Nella serata di benvenuto invece saranno i NIGHT DEMON ad infuocare gli animi, forti del loro ultimo disco “Outsider” assieme all’esordio dei SENTRY nuovo gruppo che vede coinvolti gli ex-membri dei Manilla Road e ai nostri sempre più affermati WITCHUNTER.

Biglietti in vendita al seguente link.

Prezzi:
Abbonamento ai tre giorni: 125 euro
Abbonamento ai 2 giorni (Venerdi e Sabato): 95 euro
Warm-Up: 25 euro

Atene è ovviamente raggiungibile via aereo dai maggiori aeroporti italiani anche con voli low-cost. Il centro della capitale greca e di conseguenza il Gagarin 205 è raggiungibile comodamente in circa mezz’ora dallo scalo ellenico.

Ulteriori info ai link di seguito:
Pagina Ufficiale
Pagina Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.