URAL: firmano con Xtreem Music, il nuovo album “Psychoverse” in uscita a ottobre

Pubblicato il 27/07/2023

Comunicato stampa:

I thrasher URAL hanno appena firmato un accordo con Xtreem Music per la pubblicazione del loro nuovo lavoro in studio. “Psychoverse”, questo il titolo del disco, vedrà la luce il 10 ottobre 2023 in formato CD e su tutte le piattaforme digitali. Il combo piemontese ha appena terminato sessioni di registrazione presso gli MK2 recording studio di Ivrea, sotto la guida Davide ‘Brutal Dave’ Billia al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Disponibile il primo estratto “Drag Me to the Wolves”:

Secondo quanto dichiarato dai musicisti, questa nuova produzione segnerà un’evoluzione per quanto riguarda la struttura dei pezzi. Saranno sempre presenti i riff taglienti, una sezione ritmica potente e tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto gli URAL in tutte le loro uscite. Un sound aggressivo e feroce, ma questa volta la band di Phil Torno e soci mette in campo tutto il proprio arsenale: la sfida è quella di dare libero sfogo alla creatività dei musicisti, oltrepassando qualsiasi limite imposto dal genere, senza snaturare l’essenza della proposta musicale.  Un incontro perfetto tra crossover, il miglior “thrash bay area” degli anni ‘80 e le visioni di artisti come VOIVOD.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli URAL è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
Facebook
Instagram

Disponibile tracklist e copertina a cura di Solomacello:

Drag me to the Wolves
Heritage
Nightmare
Blood Red Sand
Fall of the One World
Uncanny Valley
Carousel of Hell
66.6 F.M.

URAL
https://www.facebook.com/URALWOLFTEAM
https://www.instagram.com/ural_thrash

XTREEM MUSIC
http://www.xtreemmusic.com
https://www.facebook.com/xtreemmusic666
https://www.instagram.com/xtreemmusic

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.