URAL: firmano per Ad Noctem Records

Pubblicato il 20/04/2022

Comunicato stampa:

Gli URAL hanno firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del prossimo lavoro in studio. L’uscita è prevista per i prossimi mesi.
Attualmente la formazione è impegnata nelle sessioni di registrazione presso gli Mk2 Recording Studio di Ivrea, sotto la guida di Davide “BrutalDave” Billia (ANTROPOFAGUS, BEHEADED, HOUR OF PENANCE).
Il sound del combo piemontese è un thrash metal adrenalinico e graffiante, con chiari riferimenti ai grandi nomi della vecchia scuola, ma con varie ed evidenti influenze che passano dall’hardcore al crossover.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli URAL è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

URAL
https://www.facebook.com/URALWOLFTEAM
https://www.instagram.com/ural_thrash

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.