URAL: il lyric video di “Crossearth”

Pubblicato il 21/01/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

È disponibile di seguito il lyric video di “Crossearth”, singolo estratto da “Just For Fun”, l’album di recente pubblicazione degli URAL. Il disco è disponibile in formato CD Digipak, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Violent Creek Records.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i One Black Sock di Torino, sotto la guida di Carlo “Fajo” Girardi (BULL BRIGADE, CONCRETE BLOCK, MAU MAU e altri).

Il sound combo piemontese è un thrash metal adrenalinico e graffiante, con chiari riferimenti ai grandi nomi della vecchia scuola, ma con varie ed evidenti influenze che passano dall’hardcore al crossover.

Al momento i membri della band sono al lavoro sui progetti per il futuro che verrano svelati a breve.

URAL
www.facebook.com/URALWOLFTEAM
www.instagram.com/ural_thrash

Line-up
Phil Torno – Duims
Stefano Capriano Molinier – Bass/Backing Vocals
Andrea Calviello – Vocals
Alex Gervasoni – Guitar/Backing Vocals
Luca Caci: Guitar

Discografia:
2009 – “Ural” (demo)
2012 – “Wasteland” (demo)
2015 – “Party With the Wolves” – Full Length
2019 – “Just For Fun” – Full Length

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.