URAL: i dettagli del nuovo EP “Cyber Requiem”

Pubblicato il 18/05/2022

Comunicato stampa:

Gli URAL pubblicheranno un nuovo EP su tutte piattaforme digitali a partire dal 20 maggio 2022 via Ad Noctem Rercords. “Cyber Requiem”, questo il titolo della nuova produzione, sarà un puro concentrato di thrash metal, adrenalinico, graffiante e veloce, con qualche novità per la band piemontese, che per l’occasione ha voluto esplorare i propri limiti, dando vita a qualcosa di assolutamente fresco e originale.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Mk2 Recording Studio di Ivrea, sotto la guida di Davide “BrutalDave” Billia (ANTROPOFAGUS, BEHEADED, HOUR OF PENANCE).

Cyber Requiem” è disponibile per il pre-order a questo indirizzo.

Di seguito tracklist e copertina a cura di SoloMacello:

01. Fake Reality
02. Virtual Sleep

URAL online:
https://www.facebook.com/URALWOLFTEAM
https://www.instagram.com/ural_thrash

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.