URAL: il lyric video della nuova “Virtual Sleep”

Pubblicato il 24/05/2022

Comunicato stampa:

Gli URAL pubblicano oggi il singolo “Virtual Sleep”. Il brano è tratto dal nuovo EP, uscito su tutte piattaforme digitali il 20 maggio 2022 via Ad Noctem Rercords. “Cyber Requiem”, questo il titolo della nuova produzione, sarà un puro concentrato di thrash metal, adrenalinico, graffiante e veloce, con qualche novità per la band piemontese, che per l’occasione ha voluto esplorare i propri limiti, dando vita a qualcosa di assolutamente fresco e originale.

Di seguito il lyric video a cura del noto videomaker Stefano Mastronicola:

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Mk2 Recording Studio di Ivrea, sotto la guida di Davide “BrutalDave” Billia (ANTROPOFAGUSBEHEADEDHOUR OF PENANCE).

Cyber Requiem” è disponibile per il pre-order a questo indirizzo.

Cyber Requiem” può essere ascoltato qui.

Di seguito tracklist e copertina a cura di SoloMacello:

01. Fake Reality
02. Virtual Sleep

URAL online:
https://www.facebook.com/URALWOLFTEAM
https://www.instagram.com/ural_thrash

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.