URAL: il video di “Fake Reality”

Pubblicato il 11/01/2023

 

Comunicato di Cerberus Booking:

È disponibile di seguito il lyric video di “Fake Reality”, secondo singolo estratto da “Cyber Requiem”, il nuovo EP degli psycho-trasher URAL, reperibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Mk2 Recording Studio di Ivrea, sotto la sapiente guida di Davide “BrutalDave” Billia (ANTROPOFAGUS, BEHEADED, HOUR OF PENANCE).
Per la produzione del video la band si è affidata a Stefano Mastronicola.

Cyber Requiem” è un puro concentrato di thrash metal, adrenalinico, graffiante e veloce, con qualche novità per il combo piemontese, che per l’occasione ha voluto esplorare i propri limiti, dando vita a qualcosa di assolutamente fresco e originale.
La copertina porta la firma dell’artista SoloMacello.

Ascolta “Fake Reality” in digitale: https://bfan.link/cyber-requiem

URAL online:
www.facebook.com/URALWOLFTEAM
www.instagram.com/ural_thrash

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.