URIAH HEEP: a inizio 2021 in studio per il nuovo album

Pubblicato il 02/08/2020

Il chitarrista Mick Box e il bassista Davey Rimmer degli URIAH HEEP in una recente intervista rilasciata a Sea Of Tranquillity hanno dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

Davey Rimmer:

“Questa pausa ci ha consentito di pensare al nuovo album. Credo sia stato divertente fare ‘Living The Dream‘ e il disco andò anche molto bene. Ora non vedo l’ora di fare il prossimo, che credo registreremo a inizio del prossimo anno”.

Mick Box:

“Credo entreremo in studio a febbraio 2021. Pre-produzione a gennaio e poi registrazioni a febbraio”.

Artista: Uriah Heep | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 febbraio 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.