URIAH HEEP: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 13/02/2022
Uriah Heep

Artista: Uriah Heep | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 marzo 2016 | Venue: Fabrique | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Danny Stoakes, il chitarrista degli URIAH HEEP, Mick Box, ha dichiarato che il nuovo album è stato mixato:

“Abbiamo appena approvato tutti i mix che ci ha inviato Jay Ruston [il produttore]. Aveva già lavorato a ‘Living The Dream‘ [del 2018]. Lui è a Los Angeles, quindi ci ha inviato le tracce. Ho appena mandato a tutti un sacco di titoli tra cui scegliere… poi dovremo fare l’artwork, ovviamente. Una volta che il titolo è stato scelto, l’artwork viene di conseguenza. Poi ci saranno da mettere assieme i testi, i crediti e tutto il resto. Quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo. Inoltre, con tutto quello che è successo, e visto che vogliamo pubblicare il disco anche su vinile, penso che ci saranno circa sette mesi di attesa per la produzione. Questo per via degli effetti che ha avuto il covid sulla manifattura in quel settore. La conclusione è che una volta che abbiamo consegnato tutto alla casa discografica, saranno loro a decidere quando pubblicare e sapranno trovare il momento migliore”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.