URIAH HEEP: Don Airey dei DEEP PURPLE sostituisce temporaneamente Phil Lanzon

Pubblicato il 12/01/2020

Il tastierista degli URIAH HEEP, Phil Lanzon, ha perso suo figlio Matthew a causa di un tumore e di conseguenza non potrà suonare con la band nelle date tedesche previste per il 14 e 15 gennaio a Wurzburg e Francoforte. Al suo posto suonerà Don Airey dei DEEP PURPLE.

Don Airey ha dichiarato:

“Da anni sono amico dei ragazzi degli URIAH HEEP. Quando ho appreso della tragedia accaduta al mio amico Phil Lanzon, sono stato più che felice di ricoprire il suo ruolo”.

Artista: Uriah Heep | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 febbraio 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.