URIAH HEEP: è morto Ken Hensley

Pubblicato il 05/11/2020

Ken Hensley, tastierista e compositore storico degli URIAH HEEP, è morto all’età di 75 anni. Ha suonato nel gruppo dal 1969 al 1980 e figura sugli album da “…Very ‘Eavy …Very ‘Umble” (1970) a “Conquest” (1980).

A darne notizia è stato il fratello Trevor.

“Vi scrivo questo messaggio con grande tristezza per informarvi che mio fratello Ken è morto Mercoledì sera.
Sua moglie Monica era al suo fianco e lo ha confortato nei suoi ultimi minuti di vita. Siamo distrutti da questa tragica e inaspettata perdita e vi chiediamo di darci tempo e spazio per affrontarla.
Ken verrà cremato in una cerimonia privata in Spagna, quindi vi preghiamo di non chiedere informazioni circa il funerale.
Ken è morto ma non verrà mai dimenticato e sarà sempre nei nostri cuori.
Prendetevi cura di voi”.

I am writing this with a heavy heart to let you know that my brother Ken Hensley passed away peacefully on Wednesday…

Pubblicato da Trevor Hensley su Giovedì 5 novembre 2020

5th November 2020: I received devastating news this morning from Ken’s manager Steve Weltman that Ken Hensley has…

Pubblicato da Uriah Heep su Giovedì 5 novembre 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.