URIAH HEEP: è morto l’ex cantante John Lawton

Pubblicato il 06/07/2021

Uriah Heep – John Lawton live at Metalitalia.com Festival 2013

 

L’ex cantante degli URIAH HEEP, John Lawton, è morto all’età di 74 anni.

La band dichiara:

“È con profondo rammarico che condividiamo la devastante e tragica notizia dell’improvvisa e totalmente inaspettata scomparsa di John Lawton, avvenuta il 29 giugno 2021.
Contrariamente a quanto riportato dalla stampa, non era malato, il che rende incomprensibile la sua scomparsa.
Se n’è andato pacificamente con sua moglie al suo fianco. John ci mancherà molto.
Seguendo i suoi desideri, si terrà un funerale privato per celebrare la sua vita, con la partecipazione solo della famiglia e degli amici intimi.
Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile”.

John Lawton ha cantato negli URIAH HEEP dal 1976 al 1979 e figura sugli album “Firefly” (1977), “Innocent Victim” (1977) e “Fallen Angel” (1978).

Lawton sostituì per motivi di salute l’attuale frontman Bernie Shaw in tour nel 2013, quando la band suonò come headliner anche al nostro Metalitalia.com Festival. La redazione di Metalitalia.com porge le più sentite condoglianze alla famiglia e alla band.

It is with deep regret that we share the devastating and tragic news of the sudden and totally unexpected passing of…

Posted by Uriah Heep on Monday, July 5, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.