URIAH HEEP: nuovo album in fase di mixaggio

Pubblicato il 03/11/2021

Uriah Heep

Artista: Uriah Heep | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 marzo 2016 | Venue: Fabrique | Città: Milano

 

Durante una recente intervista rilasciata a Tales From The Road, il chitarrista e membro fondatore degli URIAH HEEP, Mick Box, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo, nonché 26° album in studio della band:

“Recentemente siamo stati in studio con Jay Ruston, che ha già prodotto il nostro ultimo disco ‘Living The Dream‘, e abbiamo registrato un nuovo disco, che al momento è in fase di mixaggio a Los Angeles. Quindi un nuovo album è all’orizzonte.”

Circa la data di pubblicazione, Box ha aggiunto:

“Non sapremmo, perché ovviamente dipende tutto dall’etichetta discografica. Per il momento è in fase di mixaggio, dobbiamo ancora trovare un titolo e realizzare l’artwork, quindi ci vorranno un paio di mesi. L’anno prossimo partiremo con il tour posticipato due anni fa per celebrare il nostro 50° anniversario. Saranno passati 52 anni, ma lo chiameremo ancora 50 Anniversary Tour. Successivamente andremo in tournée per il nuovo disco. L’etichetta discografica deciderà quando e dove per ottenere il massimo successo. La cosa buona è che lo abbiamo portato a termine e ne siamo davvero orgogliosi. “

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.