Artista: Uriah Heep | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 marzo 2016 | Venue: Fabrique | Città: Milano
Durante una recente intervista rilasciata a Tales From The Road, il chitarrista e membro fondatore degli URIAH HEEP, Mick Box, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo, nonché 26° album in studio della band:
“Recentemente siamo stati in studio con Jay Ruston, che ha già prodotto il nostro ultimo disco ‘Living The Dream‘, e abbiamo registrato un nuovo disco, che al momento è in fase di mixaggio a Los Angeles. Quindi un nuovo album è all’orizzonte.”
Circa la data di pubblicazione, Box ha aggiunto:
“Non sapremmo, perché ovviamente dipende tutto dall’etichetta discografica. Per il momento è in fase di mixaggio, dobbiamo ancora trovare un titolo e realizzare l’artwork, quindi ci vorranno un paio di mesi. L’anno prossimo partiremo con il tour posticipato due anni fa per celebrare il nostro 50° anniversario. Saranno passati 52 anni, ma lo chiameremo ancora 50 Anniversary Tour. Successivamente andremo in tournée per il nuovo disco. L’etichetta discografica deciderà quando e dove per ottenere il massimo successo. La cosa buona è che lo abbiamo portato a termine e ne siamo davvero orgogliosi. “