UZI FEST 2010: i dettagli

Pubblicato il 26/02/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

SABATO 20 MARZO 2010 si terrà la nuova edizione di "UZI FEST", giunto quest’anno alla sua quarta edizione. L’evento si terrà presso presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com) e vedrà headliner della serata i milanesi NASHWUAH, hate-core band milanese attiva dal 1996 che ha appena ultimato le registrazioni del terzo studio-work "KALI YUGA’S TALES", e che, in passato, ha avuto l’onore di aprire gli show di bands come BIOHAZARD, AGNOSTIC FRONT e MADBALL solo per citarne alcuni. Immediatamente prima i piemontesi LUCKY BASTARDZ, combo già visto all’opera a Novara come opener dello show di ONKEL TOM ANGERIPPER, forti dei loro R’N’R show ad alto voltaggio. A completare la bill della serata ci saranno MALADOS, heavy metal combo milanese, AGONY FACE, brutal death di Milano, ART OF SILENCE, epic thrash band meneghina, e NOF, thrash metal act varesino.
 
Per maggiori info sulle bands in programma potete visitare i rispettivi riferimenti web cliccando sul nome delle bands nell’elenco a seguire:
 
NASHWUAH (Hate Core – Milano)
LUCKY BASTARDZ (Rock ‘N’ Roll – Alessandria)
MALADOS (Heavy Metal – Milano)
ART OF SILENCE (Epic Thrash Metal – Milano)
AGONY FACE (Brutal Death – Milano)
NOF (Thrash Metal – Varese)
 
Sabato 20 Marzo 2010 – MARMAJA LIVE CLUB, Cusano Milanino (MILANO)
Apertura porte: Ore 19:30 – Inizio concerti: Ore 20:30
Ingresso: 5,00 Euro (con TESSERA ARCI)
 
All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD delle bands presenti, insieme a stands di dischi e oggettistica.
 
EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise
METALITALIA.com – Heavy As A Really Heavy Thing
PRINTING PROMO – Flyer, Posters & more

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.