VADER: headliner al Breaking Sound Metal Fest 2019

Pubblicato il 31/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ con grande orgoglio che annunciamo, con la collaborazione di Bagana, che saranno i polacchi Vader gli headliner del V Breaking Sound Metal Fest!
I VADER sono uno dei più famosi gruppi death metal in Europa, fama conquistata grazie ad un’attitudine e una violenza sonora che ha reclamato di diritto la propria posizione dell’olimpo del genere con una carriera ultratrentennale.
Fondati nell’autunno del 1983 a Olsztyn (Polonia), la band capitanata da Piotr “Peter” Wiwczarek nel 1990 pubblica il primo demo, Morbid Reich, celebre per aver venduto circa 10.000 copie, cosa che lo rese uno dei demo di maggior successo nella storia del metal.
Da lì in poi una serie di album infallibili come i seminali “The Ultimate Incantation”, “De Profundis” o “Black to the Blind” e “Litany” , fino ad arrivare ai più recenti “Welcome To The Morbid Reich” e “Tibi et Igni”.

Prevendite dei biglietti disponibili a breve!

V Breaking Sound Metal Fest
Sabato 24 Agosto

SALENTO FUN PARK | Mesagne (BR), It

Vader
TBA
TBA
SUDDEN DEATH
Vajass
The CLIPS

more info TBA

info:  www.facebook.com/breakingsoundmetalfest/ – www.breakingsoundmetalfest.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.