VADER: il nuovo batterista

Pubblicato il 24/03/2022

I VADER hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo batterista Michal Andrzejczyk che va a sostituire James Stewart dopo una decina di anni.

Ecco il comunicato del gruppo:

“Come molti di voi avranno già notato, da inizio 2022 c’è un nuovo batterista nei VADER. Michal Andrzejczyk è entrato nella band per il tour che abbiamo tenuto in Polonia a febbraio (l’ ‘Awakening of Tyrants Tour 2022’) e ha debuttato al club ‘A2’ di Wroclaw.
 
Michal ha iniziato a lavorare con James Stewart alle canzoni di VADER già nel 2021, poi abbiamo provato alcune volte con tutta la band nella nostra nuovissima ‘sala prove’. James ha deciso di lasciare i VADER durante il nostro tour negli Stati Uniti nel 2020, tuttavia ha suonato e lavorato con noi fino a quando il nuovo batterista non è stato pronto per la sostituzione. Peter non ha voluto ufficializzarlo prima che voi stessi poteste apprezzare con i vostri occhi e le vostre orecchie l’alto livello e lo spirito di questo giovanissimo ma già molto abile batterista. E questo è solo l’inizio….. \m/
 
James Stewart ha preso una decisione e noi la rispettiamo. Ha trascorso più di dieci anni (!!!) con i VADER, registrando molti grandi album e tenendo centinaia di concerti in tutto il mondo. Quella è stata la formazione più stabile nella storia della band. James darà presto una spiegazione con le sue stesse parole. Gli auguriamo buona fortuna per le sue band e i suoi progetti futuri e lo ringraziamo per tutti gli anni trascorsi insieme come una vera band \m/”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.