VADER: “Il prossimo sarà il nostro album più brutale di sempre”

Pubblicato il 10/09/2019

Il frontman dei VADER, Piotr “Peter” Wiwczarek, ha recentemente dichiarato quanto segue a Metal Shock Finland circa il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2020:

“Inizialmente doveva uscire a dicembre 2019 ma dopo esserci consultati con la Nuclear Blast Records, abbiamo deciso di pubblicarlo a inizio 2020. Probabilmente uscirà tra fine gennaio e inizio febbraio. Circa il titolo, non vi so ancora dire nulla, perchè ci sto ancora pensando. Sto ancora aspettando la copertina disegnata da Wes Benscoter ma il disco è pronto. Tutti i pezzi e i loro titoli sono pronti, quindi probabilmente li renderemo pubblici a breve. Quel che posso dire è che ai fan piacerà. E’ diverso dall’ultimo album, ‘The Empire‘, credo sia un po’ più… forse non dovrei dirlo. Lasciamo che siano i fan a dire se a loro piace o meno. Sarà molto brutale, probabilmente l’album più brutale della storia dei VADER“.

Artista: Vader | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.