VADER: il video di “An Act Of Darkness” dalla nuova ristampa di “De Profundis”

Pubblicato il 02/07/2021

Artista: Vader | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

I VADER pubblicheranno la ristampa del loro secondo album in studio del 1995, “De Profundis“, il 30 luglio 2021 su Nuclear Blast.

Oggi i deathster polacchi hanno reso disponibile il video di “An Act Of Darkness“, il primo singolo rimasterizzato estratto dall’album.

La band dichiara:

“Riguardo a ‘De Profundis‘ non potevamo dimenticare il singolo ‘An Act Of Darkness‘, o non includere nella ristampa la nostra straordinaria cover di “I Feel You” dei DEPECHE MODE, che abbiamo intitolato ‘IFY‘. Il singolo sarà disponibile anche in digipack e vinile da 12″. Saranno inoltre presenti inediti e speciali merch. Celebriamo insieme il 25° anniversario di ‘De Profundis‘”.

Guarda il video della versione rimasterizzata di “An Act Of Darkness“:

La ristampa di “De Profundis” è disponibile per il pre-order QUI.

Tracklist e copertina:

1 – Silent Empire
2 – An Act of Darkness
3 – Blood of Kingu
4 – Incarnation
5 – Sothis
6 – Revolt
7 – Of Moon, Blood, Dream and Me
8 – Vision and the Voice
9 – Reborn in Flames

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.