VADER: nuovo album live in uscita

Pubblicato il 04/10/2021

Artista: Vader | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

I VADER pubblicheranno il nuovo album live “Blitzkrieg in Texas: Live 2005” il 21 ottobre.

L’album è disponibile al preorder in diversi formati qui.

La band ha così commentato:

“Vadermaniax!!! Buone notizie per tutti voi. Oggi annunciamo con orgoglio l’uscita di ‘Blitzkrieg in Texas: Live 2005‘. Si tratta di qualcosa in più rispetto a tutti quei bootleg non ufficiali. Una perla per i collezionisti e un bel documentario per i fan. La versione CD Digipack sarà disponibile il 21 ottobre nel Vader-Store. La bellissima edizione in vinile uscirà a febbraio 2022.”

Piotr ‘Peter’ Wiwczarek aggiunge:

“Da fan, ho sempre amato ascoltare questo genere di registrazioni che fanno parte del passato. Sono un grande collezionista di bootleg. Anche se il suono a volte può essere davvero pessimo, sono il documento più onesto di un vero concerto metal. Lo show a San Antonio in Texas del 2005 faceva parte del nostro Blitzkrieg 3 USA tour. Stavamo condividendo il palco con i nostri amici dei DECAPITATED e ci trovavamo nel periodo successivo alle registrazioni dell’EP ‘The Art of War‘, uscito al termine di quel tour. Fu allora che tutti i fan negli Stati Uniti poterono ascoltare per la prima volta le nuove canzoni dei VADER. E avevamo ancora anche alcune delle canzoni di ‘The Beast‘ nella scaletta. Dopo un periodo davvero difficile, i VADER hanno iniziato la loro risalita dal fondo”.

Di seguito tracklist e copertina:

01. This is War
02. Lead Us!
03. Sothis
04. The One Made of Dreams
05. Xeper
06. The Crucified Ones
07. Silent Empire
08. Blood of Kingu
09. Out of the Deep
10. Dark Transmission
11. The Epitaph (cut)
12. Raining Blood

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.