VADER: una data in Italia a settembre con posti a sedere

Pubblicato il 21/08/2020

Comunicato stampa:

Sa Produzioni, Orion Agency e The Factory sono orgogliosi di annunciare per Sabato 10 settembre 2020 l’unica data italiana del “Pandemic Madness Tour” dei VADER: band internazionale nonchè pilastro storico del death metal. Per l’occasione, presenteranno il loro ultimo disco “Solitude in Madness” uscito lo scorso Maggio 2020.

In apertura ci saranno gli svedesi MASS WORSHIP, band death metal emergente di recentissima formazione e con un disco all’attivo.

Orari
20:00 – apertura porte
21:15 – Inizio Show

Ingresso per contributo artisti: 25€

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale del The Factory.

Ingresso riservato ai soci The Factory, consigliamo di usufruire del servizio di pre-tesseramento online al link: https://bit.ly/36ANC0B.

Il costo della tessera è di 3€ ed ha validità annuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

Evento FB

https://www.facebook.com/events/2703834336566891/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.