Riceviamo e pubblichiamo:
Chi non muore si rivede, dice il detto..
E questo è proprio il caso di dirlo: non abbiamo tirato le cuoia, nè siam rimasti vittime dei cancerogeni adipociti Statunitensi. Abbiamo sempre continuato a mietere concerti, ma senza dirvelo!
Ragion per cui, abbiamo il VIVO piacere -questa volta!- di comunicarvi quello che accadrà nei prossimi giorni, giocandoci bene le carte rimaste:
si è parlato a lungo di questo ”CESARE RAGAZZI -TOUR” assieme ai fratelliCoiffeurs Ornaments: 1000 concerti, lungimiranza a pacchi, lavori persi, strumenti in permuta e nuovi impieghi da mendicanti seriali. ..E’ vero, questi erano i nostri acuti piani.
Ma ogni tanto ci si mette di mezzo il destino, il fato.. O più semplicemente la SFIGA. Quella stessa che al mattino, ancora intento a chiederti chi sei e dove stai andando, ti concede la grintosa sveglia d’un rigurgito post-bollitore sull’inerme e pavido scroto. E senza la possibilità di macerare il delizioso bergamotto.
Questa è stata un pò la costante che ci ha pedinato dall’inizio. Il bergamotto. E la sfiga, appunto. Quindi, se questo tour doveva ricalcare le gesta di Alessandro, adesso ricalca quelle di una piccola fiammiferaia un pò freak, ingorda, e sotto Eutirossina.
Quindi, poche (in verità il numero potrebbe crescere sensibilmente) ma buone. Molto buone. Cioè, OTTIME per dio!
MERCOLEDI’ 31/10: Innsbruck – PMK
GIOVEDI’ 01/11: Vienna – ARENA (qui non si scherza per nulla!)
SABATO 03/11: Torino – BUNKER
Poi ci sono tanti altri mezzi per seguire le disavventure vegane d’uno sparuto gruppo d’ Emiliani. Ma non vorremmo stufare le vostre castagne prima del dovuto.
Ci concediamo solamente questo:
VALERIAN SWING (bandcamp!)
e questo:
ORNAMENTS (bandcamp!!)
A presto prestissimo amici. Ci si rivede alla prossima caporetto! Buona pigiatura.