VALFEANOR: i dettagli del nuovo album ‘Noreia’

Pubblicato il 29/11/2009

I black metallers Austriaci VALFEANOR hanno pubblicato il loro nuovo album su Black Tower Productions. Intitolato ‘Noreia’, l’album porta il nome di un’antica città nelle Alpi Austriache, dove vivono i Valfeanor. Questo album composto da dieci tracce è il seguito di ‘En Ny Tid’, album del 2007.

Questa la tracklit::

– Noreia
– Christian Eclipse
– Emptiness/Dolorosus/Hate
– A Wintry Sea
– Glacially Ancient Existence
– Forsaken
– Aeon Der Schatten
– Soil of Wisdom
– Region des Nebels und des Regens
– Deepression

Fondati nel 2002, i Valfeanor sono Desderoth alla voce, basso e tastiere, e Isiul alla chitarra e ai cori, con il batterista Skull reclutato per le registrazioni. Desderoth e Isiul sono anche membri degli HELLSAW.

‘Noreia’, con le sue parti vocali grezze ed il suono black metal ispirato alla vecchia scuola, segna un allontanamento dall’album di debutto, molto più melodico e dedicato a tematiche fantasy.

Per maggiori informazioni visitate la pagina MySpace della band.

 

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.