VALLE CAUDINA METAL FEST II: la line up

Pubblicato il 04/10/2022

Comunicato stampa:

L’Associazione Vault Lab, in collaborazione con il Comune di Forchia (BN), sono liete di annunciare la seconda edizione del festival che porterà per la seconda volta l’Heavy Metal nella Valle Caudina!

Quest’anno, situato esattamente nell’area geografica ove vi sono svolte le famose Forche Caudine, il Valle Caudina Metal Fest propone una serata di stampo death & alternative metal con:

KORMAK (Folk Death)
JUMPSCARE (Melodic Death)
RED KOSMO (Space Metal)
NEW DISORDER (Alternative Metal)

La location  scelta è d’eccezione: lo Sporting Center del comune di Forchia (BN) verrà allestito appositamente per questo evento.

Informazioni utili:

-Free Parking
-Food&Drink
-Start 19:30
-Posti in piedi

Una serata piena di headbanging e corna verso il cielo , le prevendite sono disponibili  a questo link: https://jumpscareband.com/prodotto/valle-caudina-metal-fest-ii/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.