VALLE CAUDINA METAL FEST IV: i primi dettagli del festival in provincia di Benevento

Pubblicato il 19/09/2024

Comunicato stampa:

Ceppaloni (BN) – Torna uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della musica metal in Campania: il Valle Caudina Metal Fest, giunto alla sua quarta edizione, promette di essere ancora più esplosivo. Organizzato dall’associazione Vault Lab, del gruppo campano JUMPSCARE, l’evento si preannuncia un concentrato di energia e musica dal vivo, radunando fan e artisti da tutta la Campania ed il Sud Italia.

Biglietti già disponibili – È già possibile acquistare i biglietti tramite la quota di partecipazione attraverso il sito ufficiale a questo indirizzo: https://jumpscareband.net/prodotto/valle-caudina-metal-fest-iv/

Gli organizzatori invitano gli interessati a non perdere tempo, vista la grande affluenza prevista per questa edizione. Saranno disponibili, diverse opzioni, per avere diritti a sconti esclusivi sul merchandising.

Aperto il bando per le band emergenti – Il Valle Caudina Metal Fest continua a supportare la scena metal emergente (con particolare riferimento a quella del centro/sud italia), offrendo l’opportunità a nuove band di esibirsi alla manifestazione. Le band interessate possono inviare le proprie candidature gratuitamente tramite questo link: https://jumpscareband.net/bando-valle-caudina-metal-fest-iv/

Per ulteriori informazioni su biglietti, partecipazione e bando per le band, visitare gli spazi ufficiali dedicati al festival presso i siti di riferimento.

Restate sintonizzati per i prossimi annunci sui musicisti che saliranno sul palco del festival.

Contatti stampa:
Email: vaultlabrecordings@gmail.com
Telefono: 3515056187 (Graziano)
Sito web associazione:  http://vaultlab.it
sito web Jumpscare: http://jumpscareband.net

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.