VALLE CAUDINA METAL FEST IV: la line up del festival in provincia di Benevento

Pubblicato il 23/10/2024

Comunicato stampa:

L’Associazione Vault Lab, in collaborazione con il Comune di Ceppaloni (BN), è lieta di annunciare la quarta edizione del Valle Caudina Metal Fest, un evento che riporterà l’energia e la passione dell’heavy metal nella suggestiva Valle Caudina!

Quest’anno, situato presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Beltiglio di Ceppaloni (BN), il Valle Caudina Metal Fest IV proporrà una serata imperdibile di sonorità death, black e alternative metal, con una line-up esplosiva che vedrà la partecipazione di:

APHELION (melodic heavy metal) – da Salerno
DOWNBURST (groove metal) – da Benevento
HERUKA (black metal) – da Roma
JUMPSCARE (melodic death metal) – da Napoli
RAVINE (post hardcore) – da Bari

I biglietti sono già disponibili online e possono essere acquistate qui:

Dettagli dell’Evento
Data: 23 novembre 2024
Apertura Porte: Dalle 19:30
Luogo: Auditorium presso la Scuola Primaria di Beltiglio, Ceppaloni (BN)
Indicazioni Stradali

Il Valle Caudina Metal Fest IV è un festival annuale nato come Valle Caudina Metal Night nel 2021, durante la pandemia, con l’obiettivo di celebrare la passione per la musica metal e creare un’esperienza unica per tutti gli amanti del genere in Campania ed oltre.

Quest’anno, l’evento si terrà presso l’Auditorium della Scuola Primaria di Beltiglio, una location allestita per garantire un’esperienza immersiva e coinvolgente per il pubblico e gli artisti. Sarà una serata piena di headbanging e musica ad alto volume, con un’atmosfera carica di energia.

Unisciti a noi per celebrare la potenza del metal nel cuore della Valle Caudina! Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico e indimenticabile.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.