VALLENFYRE: annunciano l’ultimo concerto

Pubblicato il 02/06/2018

I VALLENFYRE hanno annunciato di volere chiudere la carriera con un ultimo concerto a Londra, il prossimo 29 settembre. Il leader Gregor Mackintosh ha dichiarato:

“Alcuni di voi potrebbero già esserne al corrente, ma quest’anno i Vallenfyre giungeranno al capolinea. Il motivo è che vogliamo lasciare all’apice. Abbiamo tre album di cui siamo orgogliosi e abbiamo suonato alcuni grandi concerti e incontrato molte persone meravigliose. Inoltre, i Vallenfyre erano nati in seguito alla morte di mio padre e voglio tenere intatta questa idea.

Io e Chris (Casket, basso, ndR) avvieremo un nuovo progetto chiamato Strigoi che proseguirà da dove i Vallenfyre si sono fermati, quindi aspettatevi qualcosa in merito a breve.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato o supportato in qualsiasi modo. Abbiamo altri tre show in programma: il With Full Force il 16 giugno, Wacken il 2 agosto e oggi vorremmo annunciare il nostro ultimo spettacolo dal vivo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.