VALLENFYRE: Gregor Mackintosh, “‘Fear Those Who Fear Him’ sarà l’ultimo album dei VALLENFYRE”

Pubblicato il 28/06/2017

Il chitarrista dei PARADISE LOST Gregor Mackintosh avrebbe rivelato che “Fear Those Who Fear Him” potrebbe essere l’ultimo album del suo progetto VALLENFYRE. Nel corso di un’intervista a Metal Covenant, infatti, a Mackintosh ha dichiarato:

“I VALLENFYRE sono il mio sabato sera fuori. Mi diverto. Non posso negarlo, ma non posso dire di prendere la cosa troppo sul serio. Certo, la musica è piuttosto seria, come coi PARADISE LOST, ma sai…è come farsi qualche drink e starsene al pub con gli amici a parlare delle proprie cose. Ma non direi che lì c’è il mio cuore. Siamo sicuri al 90% che non registreremo più nient’altro con i VALLENFYRE. Lasceremo che sia una trilogia. Se è lì che era il mio cuore, me lo sono lasciato alle spalle.”

A quanto pare, anche il bassista e chitarrista Hamish Hamilton Glencross sarebbe d’accordo con Mackintosh:

“Parlavo di questa cosa con Hamish l’altro giorno e sembravamo d’accordo sul fatto che una trilogia di album sarebbe una cosa sensata.”

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.