VAN DER GRAAF GENERATOR: tour posticipato e aggiunta una data in Piemonte

Pubblicato il 17/03/2020

Comunicato stampa:

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala europea per contrastare la diffusione del COVID-19, le date italiane dei Van der Graaf Generator previste per i primi giorni di aprile sono rinviate di qualche mese. Per la gioia dei fan piemontesi della formazione, però, il tour aggiunge una tappa in provincia di Novara: Peter Hammill e soci saranno infatti headliner di una delle giornate del 2Days Prog +1 di Veruno, sabato 5 settembre. Ecco il calendario nel dettaglio.

Martedì 7 Aprile Venerdì 4 Settembre 2020 – ROMA – Auditorium Parco della Musica / Sala Sinopoli
Nuova data: Sabato 5 Settembre 2020 – VERUNO (NO) – 2Days Prog +1 / Ingresso gratuito
Domenica 5 Aprile Domenica 6 Settembre 2020 – GENOVA – Politeama Genovese
Mercoledì 8 Aprile Giovedì 8 Ottobre 2020 – BOLOGNA – Teatro Celebrazioni
Venerdì 10 Aprile Venerdì 9 Ottobre 2020 – PADOVA – Gran Teatro Geox
Giovedì 9 Aprile Domenica 11 Ottobre 2020 – MILANO – Auditorium

I biglietti già emessi sono validi per accedere alle nuove date. I nuovi biglietti saranno presto disponibili sui circuiti di vendita autorizzati. Biglietti disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.