VAN HALEN: David Lee Roth, “La band è finita”

Pubblicato il 30/09/2019

Il cantante David Lee Roth ha dichiarato quanto segue alla radio americana WRIF circa i VAN HALEN e il fatto che la band non sia andata in tour la scorsa estate:

Il tour è stato cancellato varie volte e io credo che i VAN HALEN ora siano finiti e che questa sia la prossima fase. Di fatto ho ereditato la band, qualunque cosa questo significhi. Credo che significhi che se la erediti, allora la porti avanti con fierezza. I VAN HALEN non torneranno nella forma che conoscete. Detto questo, Eddie [Van Halen] ha la sua versione della storia, io la mia”.

David Lee Roth ha cantato nei VAN HALEN dal 1974 al 1985, nel 1986 e dal 2007 a oggi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.