VAN HALEN: Michael Anthony aperto a una reunion

Pubblicato il 04/02/2017

L’ex bassista dei VAN HALEN, Michael Anthony, in una intervista condotta lo scorso mese durante il NAMM ha dichiarato quanto segue circa un’eventuale reunion con la band:

“Io sono il tipo che dice ‘mai dire mai’. Al momento però mi diverto a fare ciò che faccio, quindi se succederà, succederà. Io sono aperto alla cosa. Il prossimo anno è il quarantennale del nostro primo album, quindi chissà”.

Dal 2006 il posto di bassista nella band è ricoperto da Wolfgang Van Halen, figlio del chitarrista Eddie Van Halen. Michael Anthony attualmente suona nei CHICKENFOOT.

SONY DSC

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.