VAN HALEN: Michael Anthony smentisce le voci di reunion

Pubblicato il 18/01/2016

L’ex bassista dei VAN HALEN Michael Anthony ha zittito le voci secondo le quali starebbe per ricongiungersi con la band.

In un recente post apparso sulla sua pagina Facebook, Anthony ha scritto:

“Voglio fare chiarezza sulla confusione in merito ad una recente foto di un video shooting per il mio nuovo basso Schecter signature che debutterà al NAMM la prossima settimana. A quanto pare, dal momento che nella foto compare un case col nome VAN HALEN (che qualcuno ha spostato dal punto in cui abbiamo fatto le riprese), sono emerse delle speculazioni su un mio nuovo coinvolgimento con la band. Questo non è vero. Il video è stato girato nel mio magazzino e quello è solo uno dei tanti case che conservo dai tempi dei VAN HALEN, e che per caso era lì. È invece un dato di fatto che i THE CIRCLE [la band di Anthony, che vede in formazione il cantante Sammy Hagar, il chitarrista Vic Johnson e il batterista Jason Bonham, figlio di John] suoneranno al Route 66 Casino di Albuquerque la prossima settimana. Spero di vedervi tutti lì!”.

 

michael-anthony-2016

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.