VAN HALEN: problemi di salute per Eddie Van Halen

Pubblicato il 05/10/2019

In una recente intervista rilasciata a The Eddie Trunk Podcast il chitarrista dei TOTO, Steve Lukather, ha parlato dei VAN HALEN e delle voci circa dei presunti problemi di salute del chitarrista Eddie Van Halen:

“Io voglio bene a Ed e siamo amici da 40 anni. Sono anche amico di Mike [Anthony, bassista] e di tutti quei ragazzi. Io sono come la Svizzera, non mi metto in mezzo nei conflitti. Non posso certo dire di sentirli tutti i giorni, quindi non so dire più di tanto. Tutti vogliono il ritorno dei VAN HALEN e nessuno più di me, perchè credo che siano una delle più grandi rock band di tutti i tempi. Credo siano in pausa per via di alcuni problemi di salute con cui stanno avendo a che fare e cose del genere.. Siamo più vecchi ora e andare in tour richiede uno sforzo maggiore. Non credo ci siano conflitti alla base della loro inattività ma non sono certo il tipo che va in giro a raccontare queste cose”.

Pochi giorni fa ha fatto molto discutere la notizia del cantante David Lee Roth, che ha dichiarato: “I VAN HALEN sono finiti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.