VAN HALEN: Sammy Hagar e Michael Anthony, “Faremo un concerto di tributo a Eddie”

Pubblicato il 15/01/2021

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana Q104.3, gli ex membri dei VAN HALEN, Sammy Hagar (voce) e Michael Anthony (basso) hanno dichiarato di aver intenzione di tenere un concerto di tributo al defunto chitarrista Eddie Van Halen:

Sammy Hagar:

“Si farà. Certo che si farà. Nessuno ha ancora collegato tutti i vari punti delle parti coinvolte ma ho ricevuto informazioni e letto interviste in merito da parte di Wolfgang Van Halen, Valerie [ex-moglie di Eddie] e dalla moglie di Eddie. Tutti dicono che appena la pandemia sarà finita, ci troveremo tutti per un tributo a Eddie. Sarà un modo per ringraziarlo e salutarlo. Dobbiamo farlo”.

Michael Anthony:

“Dobbiamo celebrare tutta quella grande musica che ha fatto”

Heartbroken and speechless. My love to the family.

Posted by Sammy Hagar (The Red Rocker) on Tuesday, October 6, 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.