VAN HALEN: Sammy Hagar, “Ultimamente io e Eddie ci sentivamo”

Pubblicato il 07/10/2020

Dopo la morte del chitarrista Eddie Van Halen, l’ex cantante dei VAN HALEN, Sammy Hagar, tramite un messaggio diffuso dal conduttore Howard Stern su SiriusXM ha reso noto che recentemente lui e Eddie erano tornati a sentirsi.

Più volte in passato Hagar aveva dichiarato di non aver più avuto contatti con il chitarrista dopo il suo ultimo tour con i VAN HALEN nel 2004.

Ecco quanto ha reso noto oggi:

“Io e Eddie abbiamo iniziato a sentirci via messaggio a inizio anno e c’è stato molto affetto. Entrambi abbiamo però concordato sul non dire a nessuno che ci stavamo sentendo, perchè avrebbero iniziato a girare voci di reunion o cose simili ed entrambi sapevamo che non sarebbe successo. Allo stesso modo lui non voleva che nessuno sapesse della sua salute. Aveva smesso di rispondermi circa un mese fa e ho subito pensato che non fosse un bel segnale. Settimana scorsa ho provato a ricontattarlo ma non mi ha risposto. Sapevo che era questione di tempo ma è successo comunque troppo presto”.

Sono tantissimi gli artisti che in queste ore hanno ricordato Eddie e hanno postato messaggi di cordoglio. Ne abbiamo raccolti diversi a questo indirizzo.

Heartbroken and speechless. My love to the family.

Gepostet von Sammy Hagar (The Red Rocker) am Dienstag, 6. Oktober 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.