VAN HALEN: un video inedito di Eddie Van Halen con Jason Becker

Pubblicato il 12/12/2020

E’ stato pubblicato sul canale YouTube del chitarrista Jason Becker un video che mostra la visita che gli fece Eddie Van Halen il 31 agosto 1996.

Van Halen si recò a casa di Becker per girare un video con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso la SLA, malattia di cui era già affetto Jason, e per incontrare il ragazzo. Eddie passò la giornata con lui, chiacchierando, suonando le chitarre di Jason e portandogliene anche una propria in dono.

Jason Becker dichiara:

Eddie era una bellissima persona. Fu incredibilmente gentile con me e con la mia famiglia. Lui è stato la più grande influenza per me ed era una persona di cuore. Mi ha salvato la vita”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.